Espandi menu
cerca

Trama

Due ubriaconi si ritrovano molto vicini quando le rispettive mogli solidarizzano in quanto entrambe sposate a uomini dipendenti dall'alcol. La fuga dei due in un bar e poi in un parco avrà esilaranti conseguenze.

Commenti (2) vedi tutti

  • La coppia d'assi formata da Charlie Chaplin e Roscoe “Fatty” Arbuckle è protagonista di questo ben modesto cortometraggio che non brilla né per originalità né per brillanti trovate comiche. VOTO: 4

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • E' un cortometraggio datato e primitivo, ricco di gag sempliciotte che oggi non funzionano proprio più.

    commento di Carlo Ceruti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

Roscoe “Fatty” Arbuckle è il co-protagonista di questa poco nota pellicola del primo periodo di Charlie Chaplin. Oggi sconosciuto ai più, resta forse la prima vittima dell'implacabile sistema 'mors tua vita mea' che da sempre vige dalle parti di Hollywood. La sua storia è quella della tipica ingiustizia annunciata: star di primissima grandezza del cinematografo… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

Roscoe “Fatty” Arbuckle è il co-protagonista di questa poco nota pellicola del primo periodo di Charlie Chaplin. Oggi sconosciuto ai più, resta forse la prima vittima dell'implacabile sistema 'mors tua vita mea' che da sempre vige dalle parti di Hollywood. La sua storia è quella della tipica ingiustizia annunciata: star di primissima grandezza del cinematografo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito