Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di ricercatori conduce studi illegali sulle cellule staminali, scoprendo un'anomalia capace di rigenerare il tessuto cellulare morto. Impossibilitati a condurre la sperimentazione su esseri ancora in vita, i ricercatori decidono di testare il loro siero su dei cadaveri.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film sconsigliabile a chi vuole rilassarsi ed intrattenersi con qualcosa di leggero. Un calcio negli attributi in confronto sarebbe solo un massaggio shiatsu

    leggi la recensione completa di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Maciknight di Maciknight
5 stelle

E’ un film che denuncia con freddezza documentaristica stile candid camera le modalità spregiudicate, ciniche e spietate, da parte delle multinazionali di condurre le ricerche medico farmacologiche in ambiti rischiosi e di frontiera (in questo caso sulle cellule staminali e la rigenerazione cellulare, ma poteva anche essere la clonazione, ecc.). La sceneggiature ricorre alla… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2016
2016
Trasmesso il 5 novembre 2016 su Rai Movie

Recensione

Maciknight di Maciknight
5 stelle

E’ un film che denuncia con freddezza documentaristica stile candid camera le modalità spregiudicate, ciniche e spietate, da parte delle multinazionali di condurre le ricerche medico farmacologiche in ambiti rischiosi e di frontiera (in questo caso sulle cellule staminali e la rigenerazione cellulare, ma poteva anche essere la clonazione, ecc.). La sceneggiature ricorre alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 24 gennaio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 5 dicembre 2015 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Leggendo le 2 Recensioni precedenti alla mia pare che questo Horror sia brutto ma avendolo visionato non e' neanche malaccio ma personalmente penso ci sia di molto peggio in giro e quindi pur non essendo chissa cosa non lo si puo' relegare in un cantuccio in modo definitivo.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 20 novembre 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 29 ottobre 2015 su Rai Movie

Recensione

bebabi34 di bebabi34
3 stelle

Può sembrare un film europeo ispirato ai peggiori film statunitensi. Invece è proprio originale d'oltreoceano. L'ispirazione della storia mi pare quasi un insulto. Finale che distrugge la poca credibilità sopravvissuta in precedenza.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 luglio 2015 su Rai 4
Trasmesso il 29 giugno 2015 su Rai 4
Trasmesso il 26 giugno 2015 su Rai 4
2014
2014
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Criticatrutto di Criticatrutto
2 stelle

Film veramente molto strano, non tanto per la storia in sè, un mix tra fantascienza e horror, ma per come è stata sceneggiata e/o diretta... con parecchie situazioni assurde e senza senso (anche qualche inquadratura fuori centro: per sbaglio o ritengono abbia proprio un senso "artistico" ? ! ?). Ma non sarebbe stato neanche troppo male se non fosse per il finale veramente…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 ottobre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 30 settembre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 26 settembre 2014 su Rai 4

Frankenstein

CALVAL di CALVAL

Un tema "classico" che attraversa il Gotico, sfiora l'Horror, fonda la Fantascienza. All'origine, come spesso accade, c'è un romanzo, profondo e complesso come la sua autrice.

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito