Trama

Aspirante ballerina, Luna conosce Michel, il cui padre è un esperto coreografo. Fra i due ragazzi nasce la passione, ma - come spesso accade - i genitori si inseriscono nel rapporto, guastandolo. E nel peggiore dei modi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Aspirante ballerina, Luna conosce Michel, il cui padre è un esperto coreografo. Fra i due ragazzi nasce la passione, ma - come spesso accade - i genitori si inseriscono nel rapporto, guastandolo. E nel peggiore dei modi. Cosa c'entra questa pellicola con il Malizia di Salvatore Samperi, uscito nel già lontano 1973? Assolutamente nulla, ma basta dare un'occhiata all'anno di uscita… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Aspirante ballerina, Luna conosce Michel, il cui padre è un esperto coreografo. Fra i due ragazzi nasce la passione, ma - come spesso accade - i genitori si inseriscono nel rapporto, guastandolo. E nel peggiore dei modi. Cosa c'entra questa pellicola con il Malizia di Salvatore Samperi, uscito nel già lontano 1973? Assolutamente nulla, ma basta dare un'occhiata all'anno di uscita…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito