Espandi menu
cerca

Trama

Il giovane Johnjo O’Shea porta suo cugino Tony e altri due amici in un take-away per prendere una pizza, ignaro della loro intenzione di voler picchiare un altro ragazzo. Li aspetta in macchina. All'interno della pizzeria, durante lo scontro, uno del trio pugnala a morte l’innocente Thomas, i ragazzi escono di corsa, entrano nella macchina di Johnjo e fuggono via. Vengono subito scoperti. Comincia così l'odissea di Johnjo e degli altri due ragazzi che, pur non avendo commesso l'omicidio, vengono ritenuti colpevoli per via di una legge inglese che in casi di omicidio da rissa incolpa tutti coloro che hanno partecipato in qualsivoglia modo al fatto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ohdaesoo di ohdaesoo
8 stelle

presenti spoiler Ormai che il cinema inglese (persino, come in questo caso, quello "televisivo") sia di livello altissimo lo stanno scoprendo tutti. Anche nel mondo imperante delle serie Tv i sudditi sono all'avanguardia, c'è poco da fare. Unì'altra certezza di questo cinema, specie negli ultimi 1o anni, è l'assoluta fissazione con la tematica delle delinquenza giovanile.… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
2017
2017
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

ohdaesoo di ohdaesoo
8 stelle

presenti spoiler Ormai che il cinema inglese (persino, come in questo caso, quello "televisivo") sia di livello altissimo lo stanno scoprendo tutti. Anche nel mondo imperante delle serie Tv i sudditi sono all'avanguardia, c'è poco da fare. Unì'altra certezza di questo cinema, specie negli ultimi 1o anni, è l'assoluta fissazione con la tematica delle delinquenza giovanile.…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito