Espandi menu
cerca

Holocaust 2: i ricordi, i deliri, la vendetta

Regia di Angelo Pannacciò

Con William Berger, Tina Aumont, Elisabeth Tulin, Kai Fischer, Susanna Levi, Andres Resino, Gordon Mitchell, Marzia Damon, Pina Pietronigro... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un gruppo di sopravvissuti ai campi di sterminio nazisti torna in cerca dei soldati e dei dottori che torturavano i prigionieri nei lager. Sarà una vendetta spietata e assoluta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tardivo nazi erotico (meglio: eros svastika) frutto di un furbo rimontaggio che tenta di sfruttare sia il discutibile filone sleazy, sia il successo del serial TV Olocausto. Ne esce un pasticcio inconcludente, privo di coerenza e ritmo.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Ad Anzio è attivo un gruppo di "vendicatori" guidati da Felix (Gordon Mitchell). Tra loro è presente anche una ragazza dotata di facoltà ESP, Dorothea (Kai Fisher) che guida la mano dell'amante lesbica: l'obiettivo è l'eliminazione di un gruppo di ex nazisti attivi nello stesso lager (colonelli, medici e kapò) sfuggiti alla legge della… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2020
2020
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Ad Anzio è attivo un gruppo di "vendicatori" guidati da Felix (Gordon Mitchell). Tra loro è presente anche una ragazza dotata di facoltà ESP, Dorothea (Kai Fisher) che guida la mano dell'amante lesbica: l'obiettivo è l'eliminazione di un gruppo di ex nazisti attivi nello stesso lager (colonelli, medici e kapò) sfuggiti alla legge della…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Un gruppo di sopravvissuti ai campi di sterminio nazisti torna in cerca dei soldati e dei dottori che torturavano i prigionieri nei lager. Sarà una vendetta spietata e assoluta.   Perchè parte seconda, se nessun "Olocaust" parte prima era mai stato realizzato? Presumibilmente il film di Pannacciò vuole ricollegarsi alla serie tv americana dal titolo - corretto -…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito