Espandi menu
cerca

Trama

La giovane vedova Arianna (Alexandra Delli Colli) ha sposato da poco l’imprenditore Aurelio Minardi (Vito Fornari). Nella nuova famiglia porta i figli Carlotta (Claudia Cavalcanti) e Gustavo (Alfredo Gallo). Arianna non approva le relazioni sentimentali in cui i due figli sono impegnati e non esiterà a ricorrere a metodi poco ortodossi pur di farli desistere. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Una donna con due figli ormai adulti, ma ancora piacente, si risposa. I due ragazzi creeranno nuovi problemi e divisioni in famiglia.   La carriera di Ninì Grassia dopo il triplice successo, all'inizio degli anni Ottanta, insieme a Nino D'Angelo (Celebrità, L'Ave Maria, Lo studente) andò via via declinando; i toni delle sue pellicole si fecero sempre più rosa,… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Una donna con due figli ormai adulti, ma ancora piacente, si risposa. I due ragazzi creeranno nuovi problemi e divisioni in famiglia.   La carriera di Ninì Grassia dopo il triplice successo, all'inizio degli anni Ottanta, insieme a Nino D'Angelo (Celebrità, L'Ave Maria, Lo studente) andò via via declinando; i toni delle sue pellicole si fecero sempre più rosa,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito