Trama

Lisa, una bambina di nove anni, scopre che la sua nuova amica altri non è che il fantasma della sorella gemella morta della madre. Suo padre, invece, inizia a sospettare che la moglie nasconda un terribile segreto dalle mortali conseguenze.

Commenti (2) vedi tutti

  • Soliti genitori idioti che lasciano sola la figlia tutto il tempo e poi la accusano di inventarsi gli amichetti perché è sola. Uffa. Il finale è interessante, ma davvero troppe cose non tornano. La cosa peggiore comunque è il doppiaggio del fantasma. Non si può proprio sentire. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Storia come mille altre, solita estenuante inutile incomunicabilità. Tensione lasciata esclusivamente delle mani della colonna sonora. Fotografia da palcoscenico. Ritmo assente. Da salvare la caratterizzazione di alcuni personaggi.

    commento di bebabi34
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Maciknight di Maciknight
6 stelle

E’ un film ben concepito e realizzato, e non è facile riuscire a proporre qualcosa di nuovo nel settore horror/thriller fantasmi e psicopatici et affini. Il casting è stato molto accurato, i volti degli attori ed i personaggi interpretati sono molto pertinenti alla trama. La giovane protagonista (Isabelle Stokkel) è veramente inquietante e catalizzante, è il… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017
Trasmesso il 1 aprile 2017 su Rai Premium
2016
2016
Trasmesso il 5 settembre 2016 su Rai Premium
Trasmesso il 5 gennaio 2016 su Rai Premium
2015
2015
Trasmesso il 2 ottobre 2015 su Rai Premium

Recensione

Maciknight di Maciknight
6 stelle

E’ un film ben concepito e realizzato, e non è facile riuscire a proporre qualcosa di nuovo nel settore horror/thriller fantasmi e psicopatici et affini. Il casting è stato molto accurato, i volti degli attori ed i personaggi interpretati sono molto pertinenti alla trama. La giovane protagonista (Isabelle Stokkel) è veramente inquietante e catalizzante, è il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Horror proveniente dal Belgio/Olanda con chiari riferimenti ai Classici passati ma esageratamente lungo (quasi 110') che seppur spalmati con discrete dosi di suspance sembrano diluire un po' troppo l'attenzione che va e viene a seconda del sonno dello Spettatore.Voglio dire : il Film in se' non e' certamente da eliminare a priori perche' e' una Pellicola anche particolare per certi versi ma la…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito