Trama

Tessa, una madre single che lavora come architetto paesaggista, viene chiamata da Sophie, la madre dell'ex marito Bernhard, per un lavoro. La vera ragione è però un'altra: attirando Tessa a Wolfgangsee, Sophie spera che la donna si rimetta insieme al figlio. Caso vuole che negli stessi giorni nella proprietà di famiglia pratichi un atterraggio di emergenza l'aereo del famoso direttore d'orchestra Frederik Winter.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

chribio1 di chribio1
7 stelle

Mi ero dimenticato ... dopo "Rosamunde Pilcher","Utta Danella","Katie Fforde","Inga Lindström" e chissa' quante altre ancora,mi ero scordato d'immettere anche "Lilly Schönauer" che perlomeno in questo caso (sara' anche per la presenza della bella Suzan Anbeh ...) non risulta essere una visione noiosa e sterile ma abbastanza vivace e anche simpatica.voto.7. leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
Trasmesso il 19 febbraio 2018 su Rai Premium
2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

Mi ero dimenticato ... dopo "Rosamunde Pilcher","Utta Danella","Katie Fforde","Inga Lindström" e chissa' quante altre ancora,mi ero scordato d'immettere anche "Lilly Schönauer" che perlomeno in questo caso (sara' anche per la presenza della bella Suzan Anbeh ...) non risulta essere una visione noiosa e sterile ma abbastanza vivace e anche simpatica.voto.7.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito