Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2016, la moda e i canoni di bellezza sono cambiati e una nuova tendenza si fa strada tra i giovani: il lifting facciale. Georges, un giovane laureato recentemente rifattosi, approfitta dell'estate per integrarsi in una banda di bulli. Blaise, un reietto perdente ed ex amico d'infanzia di Georges, amerebbe far parte del gruppo ma non è così semplice.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Omologarsi ad ogni costo al gruppo per sopravvivere ai soprusi che si patiscono quando si è diversi, indifesi, succubi di derisione e violenza da parte del ceto forte e dominante. Parrebbe un dramma sociale serio degno di dibattito ed approfondimento, non fosse che abbiamo davanti il secondo film di quel folle, geniale regista franco-canadese dal nome che fa ben sperare –… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Georges e Blaise sono i due classici sfigati delle scuole superiori; un giorno il primo trova un mitra e il secondo, per scherzo, spara. 3 morti e 7 anni di manicomio più tardi, Blaise torna in libertà. Il mondo però è cambiato: ora va di moda bere latte, giocare a 'blu' e farsi la plastica facciale.   Seconda regia per Quentin Dupieux, alla fine degli anni… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Georges e Blaise sono i due classici sfigati delle scuole superiori; un giorno il primo trova un mitra e il secondo, per scherzo, spara. 3 morti e 7 anni di manicomio più tardi, Blaise torna in libertà. Il mondo però è cambiato: ora va di moda bere latte, giocare a 'blu' e farsi la plastica facciale.   Seconda regia per Quentin Dupieux, alla fine degli anni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Omologarsi ad ogni costo al gruppo per sopravvivere ai soprusi che si patiscono quando si è diversi, indifesi, succubi di derisione e violenza da parte del ceto forte e dominante. Parrebbe un dramma sociale serio degno di dibattito ed approfondimento, non fosse che abbiamo davanti il secondo film di quel folle, geniale regista franco-canadese dal nome che fa ben sperare –…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito