Espandi menu
cerca

Trama

Rey Ciso è stato un tempo il più grande montatore che il mondo avesse mai visto ma un terribile incidente gli ha spezzato la carriera, lasciandolo con quattro dita di legno nella mano destra e costringendolo a occuparsi solo di film pulp e trash. Quando gli attori di un film a cui sta lavorando cominciano a essere assassinati, Rey diventa il sospettato numero uno ed è costretto a muoversi per dimostrare la propria innocenza, mentre una verità sinistra continua ad aggirarsi in agguato dietro le quinte.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 32 - AFTER HOURS Omaggio cinefilo divertente, strepitoso, esagerato, ironico, eccessivo al giallo sanguigno e sanguinolento italiano dei thriller anni '70 di Lucio Fulci ed Umberto Lenzi (per citare i due registi più rappresentativi, ma non certo esclusivi di un genere noto e cult almeno come lo spaghetti western o il poliziottesco), questo divertissement narra di un montatore di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Simonetti horror project

undying di undying

"Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta…

leggi tutto
Playlist
2014
2014

Recensione

maghella di maghella
5 stelle

The editor è un prodotto ruffiano, che si rivolge ad un pubblico “di nicchia” e con buona memoria. Perché? Perché il film è una lunga sequenza di scene a citazione di vecchi film culto (diventati culto in questi ultimi anni) che hanno un senso solo se ci si ricorda a quale film sono ispirate. Se per i primi 15 minuti il gioco di “indovina…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 32 - AFTER HOURS Omaggio cinefilo divertente, strepitoso, esagerato, ironico, eccessivo al giallo sanguigno e sanguinolento italiano dei thriller anni '70 di Lucio Fulci ed Umberto Lenzi (per citare i due registi più rappresentativi, ma non certo esclusivi di un genere noto e cult almeno come lo spaghetti western o il poliziottesco), questo divertissement narra di un montatore di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito