Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo assiste casualmente a un regolamento di conti tra bande criminali. Subito informa la polizia dell'accaduto. Da quel momento però per lui comincia un vero e proprio incubo perché viene pesantemente minacciato. Le minacce sortiscono il loro effetto e l'uomo ritira le sue dichiarazioni: il procuratore però, a questo punto, lo sbatte in galera per falsa testimonianza. Il film è stato accolto calorosamente dalla critica americana che ha lodato soprattutto l'interpretazione degli attori. Positivo anche l'affrontare senza mezzi termini il problema della responsabilità individuale verso la società, e il peso che ciò può avere nella vita di un uomo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
2015
2015

Così è deciso

MarioC di MarioC

Pandette, codici e martelletti. Arringhe, requisitorie e sentenze. Imputato alzatevi. Formuli il suo giuramento. L'udienza è tolta. Proviamo un giro nelle aule di tutto il mondo, alla ricerca di colpevoli e…

leggi tutto
2009
2009

Tradimenti

Redazione di Redazione

Materia oscura per eccellenza, deviazione dall'altro. Il tradimento è maschera, è vigliaccheria, è doppiezza. E spesso, quanto più è atroce, tanto più è spettacolare. Proviamo allora a metterli in fila tutti…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito