Trama

Nelle profondità della giungla del sud-est asiatico, un'organizzazione terroristica ha rubato del materiale utile a creare una pericolosa bomba chimica. Spetta al capitano Max Randall e alla squadra di marines fermare i criminali ma, quando i militari uccidono il figlio del leader nemico, i terroristi rispondono rapendo la figlia del generale Wallace.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Roger Corman è una leggenda tra i produttori cinematografici di Hollywood; ha prodotto oltre 300 film quasi esclusivamente low budget di svariato genere, ed ha potuto cimentarsi anche come attore e regista, scoprendo talenti come come Martin Scorsese, Peter Bogdanovich, Francis Ford Coppola e molti altri; qui l'instancabile produttore e regista e anche attore, ha prodotto questo film… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Roger Corman è una leggenda tra i produttori cinematografici di Hollywood; ha prodotto oltre 300 film quasi esclusivamente low budget di svariato genere, ed ha potuto cimentarsi anche come attore e regista, scoprendo talenti come come Martin Scorsese, Peter Bogdanovich, Francis Ford Coppola e molti altri; qui l'instancabile produttore e regista e anche attore, ha prodotto questo film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito