Espandi menu
cerca

Road of the Dead - Wyrmwood

Regia di Kiah Roache-Turner

Con Jay Gallagher, Bianca Bradey, Leon Burchill, Luke McKenzie, Yure Covich, Catherine Terracini, Keith Agius, Berryn Schwerdt... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Barry, talentuoso meccanico e padre di famiglia, alla vigilia di una apocalisse zombie ha la vita sconvolta. La sorella Brooke è rapita da un gruppo di soldati che indossano maschere antigas per gli esperimenti di un medico psicotico. Mentre Brooke progetta di fuggire in qualche modo, Barry si mette alla sua ricerca alleandosi con Benny, insieme a cui dovrà combattere le orde di zombie che infestano il paesaggio australiano.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ozploitation (ovvero cinema di genere a basso budget australiano) senza storia, da seguire distrattamente e se si ha tempo da perdere. Un pirotecnico e fracassone film sugli zombi, del quale non si sentiva certo bisogno.

    leggi la recensione completa di undying
  • film che mi ha divertito e sopra le righe

    commento di the_cla_88
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Per qualche sconosciuta ragione, l'umanità è colpita da un flagello inarrestabile e devastante: le persone si trasformano in zombie. Fanno eccezione quelli che hanno il gruppo sanguigno A negativo, naturalmente immuni all'infezione. Barry, sopravvissuto ma costretto ad uccidere (con una sparachiodi) moglie e figlia infette, è uno di loro e si mette alla… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Nacro di Nacro
6 stelle

Pensavo peggio. L'australia sforna un altro film post apocalittico, questa volta il tema centrale sono gli Zombie. Trovate originali, trama semplicissima.Molti difetti, guardando il film sembra che ci sia qualcosa di serio e man mano che si va avanti la trama si riempe di episodi inverosimili mal spiegati e ai limiti del ridicolo, sembra in poche parole che il regista sia partito con buoni… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Per qualche sconosciuta ragione, l'umanità è colpita da un flagello inarrestabile e devastante: le persone si trasformano in zombie. Fanno eccezione quelli che hanno il gruppo sanguigno A negativo, naturalmente immuni all'infezione. Barry, sopravvissuto ma costretto ad uccidere (con una sparachiodi) moglie e figlia infette, è uno di loro e si mette alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2017
2017
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
locandina
Foto
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

John Nada di John Nada
6 stelle

Se fosse stato mai rifatto in maniera particolarmente intensa un episodio di “The Walking Dead” nello stile di “Mad Max The Road Warrior”, e poi intinto nell’umorismo nero di “La Casa 2”(Evil Dead 2), avremmo avuto “Wyrmwood- Road of the Dead”.   Nel film, che è un glorioso esempio di…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

Nacro di Nacro
6 stelle

Pensavo peggio. L'australia sforna un altro film post apocalittico, questa volta il tema centrale sono gli Zombie. Trovate originali, trama semplicissima.Molti difetti, guardando il film sembra che ci sia qualcosa di serio e man mano che si va avanti la trama si riempe di episodi inverosimili mal spiegati e ai limiti del ridicolo, sembra in poche parole che il regista sia partito con buoni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
4 stelle

Wyrmwood – la recessione.  Gli zombi della terra dei canguri Gli zombi, prima di diventare i protagonisti di telenovela seriali seguite e tradotte in tutto il mondo, erano i re indiscusi dei b-movie, quelli che in america davano nei drive-in e che hanno favorito il concepimento dei luridi obesi a stelle striscie dei giorni nostri. In Italia invece li mandavano in onda solo in…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito