Trama

Quattro amici decidono di recarsi in un capanno in riva al lago per un weekend di svago. Il divertimento si trasforma però in un incubo quando tre di loro si trovano bloccati dentro a una sauna rovente. Ogni minuto la temperatura sale un po' e loro dovranno lottare per salvarsi da una fine terribile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ohdaesoo di ohdaesoo
6 stelle

la dissertazione sulle Costanti   Certo è strano che il giorno dopo la morte del tuo idolo ti metti a vedere un filmetto horror (cosa che poi non  è in realtà). Sarebbe stato più sensato non veder nulla. O magari vedersi qualcosa di bello. Magari qualcosa proprio con PSH. Il fatto è questo. Circa una settimana fa spiegavo a un mio amico (che dalla… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Barkilphedro di Barkilphedro
7 stelle

Adorando i film horror e le saune. Questo film correva il rischio di entusiasmarmi o, molto più probabilmente, di irritarmi da morire. Non è accaduta né una cosa né 'altra. Il film è piacevolmente sorprendente ma non entusiasmante. Ti aspetti un horror, invece il finale mette l'accento sul discorso dell'amicizia che durante il film sembrava solo abbozzato come… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Bloccati

boychick di boychick

Questa Playlist riporta i titoli di alcune pellicole nelle quali i protagonisti per diverse cause (sfortuna, attacchi di animali, sotto minaccia di altre persone) rimangono bloccate, intrappolate in determinati posti…

leggi tutto
2017
2017

Fuggi Resisti Combatti

Barkilphedro di Barkilphedro

Una selezione di film nei quali il filo conduttore sia la fuga o la resistenza o la lotta contro avversità causate dalla natura o dall'ambiente dove i protagonisti sono inseriti.…

leggi tutto
Playlist

Recensione

Barkilphedro di Barkilphedro
7 stelle

Adorando i film horror e le saune. Questo film correva il rischio di entusiasmarmi o, molto più probabilmente, di irritarmi da morire. Non è accaduta né una cosa né 'altra. Il film è piacevolmente sorprendente ma non entusiasmante. Ti aspetti un horror, invece il finale mette l'accento sul discorso dell'amicizia che durante il film sembrava solo abbozzato come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

ohdaesoo di ohdaesoo
6 stelle

la dissertazione sulle Costanti   Certo è strano che il giorno dopo la morte del tuo idolo ti metti a vedere un filmetto horror (cosa che poi non  è in realtà). Sarebbe stato più sensato non veder nulla. O magari vedersi qualcosa di bello. Magari qualcosa proprio con PSH. Il fatto è questo. Circa una settimana fa spiegavo a un mio amico (che dalla…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito