Trama

Tom Miller, semplice dipendente, si ritrova intrappolato di notte nel palazzo del suo ufficio, inseguito da un killer implacabile. Mentre fa di tutto per scappare da una morte certa, scoprirà che la società per cui lavora nasconde oscuri segreti che potrebbero mettere in pericolo migliaia di vite.

Commenti (2) vedi tutti

  • Discreto thriller che presenta un ritmo alto e diversi colpi di scena. Visione consigliata!

    leggi la recensione completa di boychick
  • poteva esser un buon film se durava un po di piu,e con un finale diverso…

    commento di scursuni
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

boychick di boychick
7 stelle

Thriller di appena 70 minuti, ma che presenta una buona quantità e qualità di tensione e un ritmo decisamente alto. La pellicola, se vogliamo, appartiene al sottogenere “home invasion”, a cui si aggiungono, però, diversi colpi di scena che attirano l'attenzione dello spettatore e che ti fanno seguire attentamente lo svolgersi della storia. Certamente il film… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

dareiusee8vtec di dareiusee8vtec
5 stelle

Poco dopo essere stato licenziato sul posto di lavoro, l'impiegato Miller finisce il suo ultimo turno d'ufficio ma resta bloccato nel palazzo a causa dell'irruzione di un killer. Insolito thriller d'azione diretto da Joe Johnston, strano per la sua durata(poco più di 1 ora e 10 minuti), per il suo costo ridotto attorno ai 2 milioni di dollari(soprattutto per essere diretto da Joe Johnston… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

boychick di boychick
7 stelle

Thriller di appena 70 minuti, ma che presenta una buona quantità e qualità di tensione e un ritmo decisamente alto. La pellicola, se vogliamo, appartiene al sottogenere “home invasion”, a cui si aggiungono, però, diversi colpi di scena che attirano l'attenzione dello spettatore e che ti fanno seguire attentamente lo svolgersi della storia. Certamente il film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016

Film Home invasion

boychick di boychick

  Con Home invasion, ci riferiamo a quel sottogenere, nel quale (come si intuisce dal nome) a far da padrone, sono le scene che prevedono i tentativi di irruzione e le prese di ostaggi, in abitazioni occupate dai…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

dareiusee8vtec di dareiusee8vtec
5 stelle

Poco dopo essere stato licenziato sul posto di lavoro, l'impiegato Miller finisce il suo ultimo turno d'ufficio ma resta bloccato nel palazzo a causa dell'irruzione di un killer. Insolito thriller d'azione diretto da Joe Johnston, strano per la sua durata(poco più di 1 ora e 10 minuti), per il suo costo ridotto attorno ai 2 milioni di dollari(soprattutto per essere diretto da Joe Johnston…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito