Trama

Una scienziata si prende cura di un troglodita che sarebbe l'anello di congiunzione tra la scimmia e l'uomo. Ma la musica rock manda in bestia lo strano essere che fugge e semina la paura a Londra. Ultimo film di Joan Crawford.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Leggendo il cast tecnico del film sono stato molto più attirato dal fatto che ci fosse l'esperto Freddie Francis in cabina di regia (regista di punta della Hammer productions ed eccellente direttore della fotografia) piuttosto che dalla presenza di Joan Crawford qui al suo ultimo film per il cinema( fece poi solo qualche apparizione sporadica in tv movies). Scritto tra gli altri da John Gilling… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2012
2012

Recensione

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Leggendo il cast tecnico del film sono stato molto più attirato dal fatto che ci fosse l'esperto Freddie Francis in cabina di regia (regista di punta della Hammer productions ed eccellente direttore della fotografia) piuttosto che dalla presenza di Joan Crawford qui al suo ultimo film per il cinema( fece poi solo qualche apparizione sporadica in tv movies). Scritto tra gli altri da John Gilling…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

killyky di killyky
6 stelle

Film di serie B, ed ultimo girato per le sale cinematografiche che porta in prima postazione la grande Joan Crawford, ormai arrivata all'ultimo stadio.Un film interessante, alquanto grottesco e ambientalista.La solita storia dell'ultimo uomo scimmia del pleistocene contro la Scienza.Da vedere.

leggi tutto
Recensione
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito