Espandi menu
cerca

Trama

Deng è una vedova in pensione dal carattere caparbio. Dedica le sue giornate a prendersi cura della madre anziana e dei due figli, ormai grandi, noncurante degli sforzi che tutti fanno per alleggerirla dalle fatiche quotidiane. Questa routine inizia a vacillare quando Deng comincia a ricevere strane telefonate anonime, che si trasformano in vero e proprio fenomeno di stalking.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
10 stelle

  VENEZIA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA – CONCORSO   Mancano solo più tre film all'appello per terminare il concorso (nomi notevoli come Ferrara, Kinchalowski e Niccol), ma, salvo ulteriori e benvenute sorprese, Alan ha trovato questa sera il suo personale Leone d'oro nell'ultimo, concitato e perfetto film del cinese Wang Xiaoshuai, ai più… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Spaggy di Spaggy
4 stelle

Deng, arzilla settantenne, è rimasta da poco vedova. La figura del marito è ancora presente all'interno della casa di famiglia grazie a una fotografia che rompe la solitudine della donna, che incapace di accettare il tempo che passa impiega le sue giornate a occuparsi della madre anziana rinchiusa in una casa di riposo, dei due figli maschi (uno sposato e l'altro impegnato in una… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
10 stelle

  VENEZIA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA – CONCORSO   Mancano solo più tre film all'appello per terminare il concorso (nomi notevoli come Ferrara, Kinchalowski e Niccol), ma, salvo ulteriori e benvenute sorprese, Alan ha trovato questa sera il suo personale Leone d'oro nell'ultimo, concitato e perfetto film del cinese Wang Xiaoshuai, ai più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

Spaggy di Spaggy
4 stelle

Deng, arzilla settantenne, è rimasta da poco vedova. La figura del marito è ancora presente all'interno della casa di famiglia grazie a una fotografia che rompe la solitudine della donna, che incapace di accettare il tempo che passa impiega le sue giornate a occuparsi della madre anziana rinchiusa in una casa di riposo, dei due figli maschi (uno sposato e l'altro impegnato in una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito