Espandi menu
cerca

Trama

Gianni (Giorgio Censi), un giovane rugbista ha un infortunio e decide di abbandonare lo sport. Nel frattempo inizia a trascurare la fidanzata Renata (Emma Guerra), guardandosi in giro, fino a incontrare Phily (Maria Arcione) una giovane che si fa passare per americana, restandone affascinato. Il caso vuole però che un suo ex-compagno di squadra si faccia male a sua volta: per Gianni arriverà il momento di scegliere se riprendere o meno il suo posto nella squadra e nella vita.

Note

Film sportivo prodotto dall'Istituto Luce e ispirato ai temi della propaganda fascista: la cultura fisica, l'onore, le virtù, la fedeltà. Presente nel cast anche Luigi Beccali, primatista mondiale dei tempi sulla distanza di 1500m e Medaglia d'Oro alle Olimpiadi di Los Angeles del 1932. 
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
1934
1934
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito