Espandi menu
cerca

Trama

L'astronauta Wolfgang è in viaggio nello spazio quando un mostro appare nella sua astronave, prendendo le sembianze di una bella donna e seducendolo. L'astronave è poi costretta ad atterrare su un pianeta dove si trova una colonia penale: là l'astronauta incontra la bella Miranda che si innamora di lui. In seguito un gruppo di prigionieri è determinato a usare Wolfgang e la sua astronave per fuggire, ma non hanno fatto i conti con il mostro, che è sempre in agguato.

Commenti (2) vedi tutti

  • Una scadentissima sottoproduzione girata a Roma. Pessimo.

    leggi la recensione completa di Roberto T.
  • Film visto nel 1997 su "Tmc 2" con una Prati assai imponente direi (mai piaciuta ...) e una Storia assai Horror-Splatter-Z Movie" da offrire a quel povero Spettatore di turno che pensa di "godersi" un Film almeno particolare (ma qua siamo nel Ridicolo ...) !!! voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mmciak di mmciak
2 stelle

"Transformations" diretto nel 1988 da Jay Kamen, devo dire che è inguardabile. La storia racconta che l'astronauta Wolfgang è in viaggio nello spazio quando un mostro appare nella sua astronave, prendendo le sembianze di una bella donna e seducendolo. L'astronave è poi costretta ad atterrare su un pianeta dove si trova una colonia penale: In quel posto … leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mmciak di mmciak
2 stelle

"Transformations" diretto nel 1988 da Jay Kamen, devo dire che è inguardabile. La storia racconta che l'astronauta Wolfgang è in viaggio nello spazio quando un mostro appare nella sua astronave, prendendo le sembianze di una bella donna e seducendolo. L'astronave è poi costretta ad atterrare su un pianeta dove si trova una colonia penale: In quel posto …

leggi tutto
Recensione
2019
2019

Recensione

Roberto T. di Roberto T.
2 stelle

  Un alieno mostruoso appare su un'astronave ma il pilota (Rex Smith) lo vede come una donna formosa (Pamela Prati) e ci finisce a letto. La nave poi atterra su un remoto pianeta che ospita una colonia penale, dove vive una donna (Lisa Langlois) che si innamora di lui... Penoso filmaccio di serie Z girato a Roma con attori scadenti (dispiace vedere Patrick Macnee associato a questo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito