Espandi menu
cerca

Trama

Un semplice e onesto idraulico si ritrova suo malgrado a lottare contro un intero sistema di funzionari tra loro collegati. La posta in gioco è la vita degli 800 occupanti di un vecchio ostello, che molto probabilmente crollerà durante la notte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
9 stelle

      Quelli che non hanno nulla per cui rimanere, montino a cavallo Non li raggiungerete, è troppo tardi ormai... I vicini vengono, si lamentano che sentono il rumore degli zoccoli Non riescono ad addormentarsi, la cosa disturba i loro sogni Quelli che non hanno nulla per cui rimanere se ne vanno   E a quelli che invece sono andati a letto - buoni sogni,… leggi tutto

3 recensioni positive

2022
2022

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
9 stelle

      Quelli che non hanno nulla per cui rimanere, montino a cavallo Non li raggiungerete, è troppo tardi ormai... I vicini vengono, si lamentano che sentono il rumore degli zoccoli Non riescono ad addormentarsi, la cosa disturba i loro sogni Quelli che non hanno nulla per cui rimanere se ne vanno   E a quelli che invece sono andati a letto - buoni sogni,…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO 2014 - CONCORSO INTERNAZIONALE   The Fool (2014): Artem Bystrov, Pardo 2014 per la migliore interpretazione mascile     Bel film russo questo DURAK (The fool), ovvero "Il folle", premiato giustamente nella sezione Concorso Internazionale con il riconoscimento alla interpretazione del suo valido protagonista. Durak infatti significa pazzo,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

port cros di port cros
8 stelle

67° Festival del Film di Locarno 2014   Il più convincente tra i film che ho visto a questo 67° Festival di Locarno, Durak è un film duro, che non fa sconti sull'imbarbarimento prodotto nella Russia di oggi dalla corruzione e dagli abusi di un potere che è tutt'uno con la malavita. Dichiara il regista Yury Bykov: “Durak non rappresenta il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito