Trama

Kim e Mike viaggiano in auto con la loro figlioletta e il cane per raggiungere la baita di montagna di una coppia di amici. Ignari del destino a cui andranno incontro, si ritrovano presto come unici sopravvissuti di una misteriosa pandemia che rende il mondo esterno alla residenza un inferno popolato di assalitori famelici. Rimasta sola nella baita, Kim sarà tormentata da immagini di morti e della vita che ha conosciuto e che non tornerà mai come prima, confondendo il reale con la fantasia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Volete infierire sul prossimo in maniera tale da lasciare ferite irreversibili? Proponete la visione di Dead within in coppia con A quiet place: una doppietta micidiale che stenderebbe anche un cavallo, facendolo dormire a pancia in su'...

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

  Mike (Dean  Chekvala) e Kim (Amy Cale Peterson) stanno passando giorni difficili, alla stregua della sopravvivenza: sono stati costretti ad uccidere i loro cari a causa di una epidemia inspiegabile i cui infetti -divenuti aggressivi e violenti- hanno occhi completamente neri, come il sangue. Chiusi in un isolato capanno, tentano di procurarsi l'essenziale per andare avanti.… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
1 stelle

  Mike (Dean  Chekvala) e Kim (Amy Cale Peterson) stanno passando giorni difficili, alla stregua della sopravvivenza: sono stati costretti ad uccidere i loro cari a causa di una epidemia inspiegabile i cui infetti -divenuti aggressivi e violenti- hanno occhi completamente neri, come il sangue. Chiusi in un isolato capanno, tentano di procurarsi l'essenziale per andare avanti.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

Alessandro89 di Alessandro89
1 stelle

Questo film non mi è piaciuto per niente. Noioso al massimo e da come viene pubblicizzato mi aspettavo chissa cosa ed invece non ha senso, nessuna scena oltre un capanno con due persone che parlano all'interno e che si spaventano del virus che c'è fuori però non c'è azione, non c'è paura, ne horror, non c'è nulla, non si vede che virus c'è, non si…

leggi tutto
locandina
Foto
2014
2014
Amy Cale Peterson
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito