Espandi menu
cerca
Apocalypse Pompeii

Regia di Ben Demaree vedi scheda film

Recensioni

L'autore

scancanensi

scancanensi

Iscritto dal 23 aprile 2016 Vai al suo profilo
  • Seguaci 2
  • Post -
  • Recensioni 182
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Apocalypse Pompeii

di scancanensi
1 stelle

Una Pompei che non è Pompei,  con protagonista non l'eruzione, ma degli insopportabili ragazzi americani e la loro America spaccona che viene a salvarli in elicottero, da un' ... "eruzione" di nubi ardenti fatte di "aria tremolante", che disintegrano  le persone ma intorno ad esse, inspiegabilmente, non si  muove una foglia ! Effetti... "speciali" da cartone animato (il pac-man colla grafica degli anni '80 era più realistico)... vuoto, ridicolo, per niente attinente al titolo, zeppo di castronerie anti- scientifiche, come la nube piroclastica che raggiunge i quattromila gradi e viaggia a 700 km/h, o la lava che sgorga dalle fondamenta del palazzo, e lo risale fino all' ultimo piano.

Un insulto alla storia ed alla scienza !

Ciliegina sulla torta: la tipa dallo scollo ampio e macchiato di fuliggine da caminetto (vorrebbe essere cenere eruttata), che dispensa dritte "formidabili" su come sopravvivere, basandosi su nozioni elementari da "Focus Junior"...

Le parole non bastano per descrivere cotanta nullità puerile, che ha pure la pretesa di passare per filmone catastrofico... assolutamente DA PERDERE !!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati