Espandi menu
cerca

Trama

Marito e moglie, visibilmente in crisi, sono in vacanza in una villa isolata sul mare. Irrompono quattro motociclisti che malmenano lui e stuprano ripetutamente lei; la donna però sembra perfino prenderci gusto e fra la vittima e un carnefice presto nasce qualcosa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

degoffro di degoffro
4 stelle

“Che bello, senti che pace! Nessuno che ti rompe le scatole. Questi sono week end!”   Un po’ “Cane di paglia” alla romana (ma il film italiano è precedente), un po’ spaghetti western modernizzato (le motociclette al posto dei cavalli, la spiaggia al posto del deserto, non mancano nemmeno la fisarmonica, chiacchierate davanti al fuoco e i duelli).… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

degoffro di degoffro
4 stelle

“Che bello, senti che pace! Nessuno che ti rompe le scatole. Questi sono week end!”   Un po’ “Cane di paglia” alla romana (ma il film italiano è precedente), un po’ spaghetti western modernizzato (le motociclette al posto dei cavalli, la spiaggia al posto del deserto, non mancano nemmeno la fisarmonica, chiacchierate davanti al fuoco e i duelli).…

leggi tutto

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Marito e moglie, visibilmente in crisi, sono in vacanza in una villa isolata sul mare. Irrompono quattro motociclisti che malmenano lui e stuprano ripetutamente lei; la donna però sembra perfino prenderci gusto e fra vittima e carnefice presto nasce qualcosa.   La lunga spiaggia fredda è una delle rare regie di Ernesto Gastaldi, principalmente noto come sceneggiatore e anche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito