Espandi menu
cerca

The Boy in the Plastic Bubble

  • The Boy in the Plastic Bubble

  • USA,
  • Genere: Biografico
  • durata 96'
  • film per la tv

Regia di Randal Kleiser

Con John Travolta, Glynnis O'Connor, Robert Reed, Diana Hyland, Karen Morrow, Howard Platt, Buzz Aldrin, Ralph Bellamy, John Friedrich... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Tod Lubitch è nato con una grave forma di immunodeficienza congenita. Dalla nascita è costretto a vivere in un ambiente sterile, il che gli impedisce di uscire di casa e condurre una normale vita di relazione. Il forzato isolamento comincia a diventare davvero problematico quando Tod raggiunge l'adolescenza. 

Note

Un anno prima de La febbre del sabato sera, un giovanissimo e ancora sconosciuto John Travolta è protagonista di questo TV movie, liberamente ispirato a una storia vera.  
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

John Travolta aveva ventidue anni e non era ancora famoso. Stava, però, per diventarlo. Il film successivo lo avrebbe trasformato in una star mondiale. Prima de La febbre del sabato sera, il futuro divo era un ragazzo belloccio che aveva recitato sopratutto in tv. Ma qualcuno doveva aver capito che con quel suo sorriso a mezze labbra, luminoso e fintamente ingenuo, poteva davvero fare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

John Travolta aveva ventidue anni e non era ancora famoso. Stava, però, per diventarlo. Il film successivo lo avrebbe trasformato in una star mondiale. Prima de La febbre del sabato sera, il futuro divo era un ragazzo belloccio che aveva recitato sopratutto in tv. Ma qualcuno doveva aver capito che con quel suo sorriso a mezze labbra, luminoso e fintamente ingenuo, poteva davvero fare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito