Espandi menu
cerca

Jarhead 2: Field of Fire

Regia di Don Michael Paul

Con Jason Wong, Stephen Lang, Cole Hauser, Esai Morales, Bokeem Woodbine, Jesse Garcia, Danielle Savre, Josh Kelly, Ralitsa Paskaleva... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Ferito e disilluso dalla guerra, il caporale Chris Merriman si ritrova a capo di un gruppo la cui missione è quella di rifornire un remoto avamposto ai margini del territorio afgano controllato dai talebani. Mentre attraversa l'ostile provincia di Helman, il gruppo di Navy Seals di Merriman è chiamato a fornire sostegno a una missione di importanza internazionale, aiutando una famosa donna afgana a lasciare il Paese. Senza carri armati o supporti aerei, Merriman e i suoi uomini avranno bisogno di tutto il loro coraggio per portare a termine il compito.

Commenti (1) vedi tutti

  • 5.5 su imdb con 4000 voti: una robetta insomma; altro che 7

    commento di irvine
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Maciknight di Maciknight
6 stelle

Ho approcciato il film con l'unico lieve condizionamento (scarsamente pregiudizievole) di un commento pervenutomi da un amico affidabile che lo giudicava decisamente migliore del primo Jarhead, il quale non era altro che un film di propaganda con apparenti nobili intenti di denuncia (ma solo in superficie) dell'assurdità e drammaticità del servizio militare in tempo di guerra (con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
Trasmesso il 7 luglio 2020 su Rete 4
2019
2019
Trasmesso il 2 settembre 2019 su Rete 4
2018
2018
Trasmesso il 31 gennaio 2018 su Rete 4
2016
2016
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

Maciknight di Maciknight
6 stelle

Ho approcciato il film con l'unico lieve condizionamento (scarsamente pregiudizievole) di un commento pervenutomi da un amico affidabile che lo giudicava decisamente migliore del primo Jarhead, il quale non era altro che un film di propaganda con apparenti nobili intenti di denuncia (ma solo in superficie) dell'assurdità e drammaticità del servizio militare in tempo di guerra (con…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito