Trama

Prima di conoscere suo marito, il dott. Marini, Maria era stata promessa a un poco di buono, Roberto Sanesi. Questi ha conservato alcune lettere e intende usarle per ricattare l'uomo ma, non contento, pianifica anche di distruggere la vita di Maria.

Note

Polpettone melodrammatico diretto da Freda davvero poco in forma.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Napoli. L’amore fra Giacomo a Marisa è improvvisamente contrastato dal ritorno di Roberto, un delinquente ed ex frequentatore della ragazza. Giacomo la lascia, ma lei è in serio pericolo e anche lui se ne renderà presto conto.   Questo melodrammone/sceneggiata partenopea del 1951 è ricordabile (parola grossa, certamente, per le circostanze) essenzialmente… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Napoli. L’amore fra Giacomo a Marisa è improvvisamente contrastato dal ritorno di Roberto, un delinquente ed ex frequentatore della ragazza. Giacomo la lascia, ma lei è in serio pericolo e anche lui se ne renderà presto conto.   Questo melodrammone/sceneggiata partenopea del 1951 è ricordabile (parola grossa, certamente, per le circostanze) essenzialmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito