L'esigenza di unirmi ogni volta con te

Regia di Tonino Zangardi vedi scheda film

daniele64

daniele64

Iscritto dal 17 agosto 2017 Vai al suo profilo

La recensione su L'esigenza di unirmi ogni volta con te

di daniele64

Una grossa delusione ...

Una cassiera di supermercato , trascurata dal marito troppo dedito al suo lavoro imprenditoriale , si innamora del poliziotto che la salva da una rapina . Ma a volte anche la passione fa fare delle idiozie ... Tonino Zangardi , scomparso di recente , ha scritto e diretto questo film drammatico , parecchio inespresso e deludente . La prima parte non sarà molto originale ma almeno può attrarre l' attenzione per la descrizione della genesi del folle sentimento amoroso , ma la seconda è una delusione totale perchè non si riesce a trovare un solo comportamento appena appena logico nelle mosse dei due protagonisti . Va bene impazzire per amore , ma il protagonista è pur sempre un poliziotto , cavolo !

Risultato immagini per gerini bocci foto sexy

Così , tra citazioni autoriali e dialoghi insipidamente noiosi e banali , si giunge ad un finale fiacco , fragile e per nulla appassionante . La bellissima Claudia Gerini e Marco Bocci si impegnano e provano a dare un senso a tutto ciò ma , a parte le vivaci scene di sesso piuttosto realistiche e qualche bello scorcio pugliese , questa pellicola si lascia dimenticare in fretta . Anzi sarebbe stato meglio non guardarla nemmeno ... Mi dispiace , ma il mio 4 è purtroppo ancora generoso .