Espandi menu
cerca

Road to Paloma

Regia di Jason Momoa

Con Jason Momoa, Robert Homer Mollohan, Lisa Bonet, Sara Shahi, Michael Raymond-James, Chris Browning, Timothy V. Murphy, Steve Reevis... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Il nativo americano Robert Wolf è inseguito dall'Fbi dopo essersi fatto giustizia con le proprie mani e aver vendicato così la madre, prima violentata e poi uccisa. Durante la fuga, Robert incrocia la strada del musicista Cash, con cui forma un improbabile legame d'amicizia che si basa sul desiderio di riscatto e si dipana sullo sfondo del West americano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Con ogni probabilità, Jason Momoa non sarà mai considerato un attore di rango ma rimane un personaggio interessante, dotato di una naturale simpatia e di un fisico statuario, che ha reso sua moglie Lisa Bonet la donna più invidiata al mondo dalla platea femminile. Inoltre, per quanto è dato sapere, è anche un uomo attento ai valori morali, premuroso e… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Con ogni probabilità, Jason Momoa non sarà mai considerato un attore di rango ma rimane un personaggio interessante, dotato di una naturale simpatia e di un fisico statuario, che ha reso sua moglie Lisa Bonet la donna più invidiata al mondo dalla platea femminile. Inoltre, per quanto è dato sapere, è anche un uomo attento ai valori morali, premuroso e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
2020
2020
Trasmesso il 10 marzo 2020 su Rsi La1
2017
2017
Trasmesso il 23 dicembre 2017 su Rsi La1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito