Espandi menu
cerca

Trama

Un volo per Chicago è costretto da una tempesta a far sosta a Detroit, mandando su tutte le furie la snob Susanne, moglie di un ricco magnate alberghiero. Maleducata come sempre e gentile solo con il suo altrettanto viziato cane, Susanne trova posto in un motel di infima categoria e, non appena si lamenta con i suoi vicini molesti, finisce per essere rapita da una banda di russi, trafficanti di prostitute. Quando si rende conto dell'assenza di Susanne, la sua assistente Rebecca lancia l'allarme e richiede l'aiuto dell'Fbi ma sarà l'unica che potrà risolvere un indizio criptico nascosto nel messaggio di riscatto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

Antofroncy di Antofroncy
1 stelle

Quando un film non mi piace me ne rendo subito conto dalla trama. In questo caso non perdo nemmeno tempo a vederlo. Gli appioppo direttamente una irrecuperabile insufficienza a prescindere. Poi, se un giorno mi andrà di vederlo potrei anche cambiare idea.... Per il momento resto col mio pregiudizio: VOTO : 1 leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
Trasmesso il 29 maggio 2017 su Rai Premium
2014
2014
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Antofroncy di Antofroncy
1 stelle

Quando un film non mi piace me ne rendo subito conto dalla trama. In questo caso non perdo nemmeno tempo a vederlo. Gli appioppo direttamente una irrecuperabile insufficienza a prescindere. Poi, se un giorno mi andrà di vederlo potrei anche cambiare idea.... Per il momento resto col mio pregiudizio: VOTO : 1

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

I primi 20' sono tutti a base di ricchezza e ordini poi incomincia ad incalzare la parte piu' Thriller-Giallo ed il tutto incomincia a prendere una forma meno semplicistica e piu' tosta : carina la Protagonista Kaylee DeFer leggermente somigliante alla piu' nota Jessica Alba ma che promette bene.voto.6.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito