Espandi menu
cerca
Home - A casa

Regia di Tim Johnson vedi scheda film

Recensioni

L'autore

pin up girl

pin up girl

Iscritto dal 23 novembre 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci 3
  • Post -
  • Recensioni 21
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Questo testo contiene anticipazioni sulla trama.

La recensione su Home - A casa

di pin up girl
6 stelle

Ok, ho odiato il protagonista per metà del film, perché è un ca**sotto, tutti quelli della sua razza sono dei ca**sotto (!) e chi mi conosce bene sa che io ODIO I CA**SOTTO! Ehm. ma torniamo al film.. dicevo, ho odiato il protagonista fino a metà film e questo ne comprometteva anche tutto il gradimento della visione, ma poi, verso la metà, il tutto è nettamente migliorato (Y)
Ho apprezzato molto la colonna sonora, il personaggio della co-protagonista umana ed il motivo che la costringe ad attraversare mezzo globo terrestre, un ottimo motivo (Y)
Ho apprezzato molto anche il fatto che tutti i soggetti di razza umana abbiano ognuno caratteristiche fisiche diverse, al contrario degli alieni invasori e ca**sotto (!) che sembrano fatti con lo stampino; ottima però la trovata di distinguere le loro emozioni attraverso una scala di colori (Y)
Un'altra cosa che ho odiato? Quel modo di parlare "approssimativo" sempre della (ormai si è capito) razza dei ca**sotto...
Altra nota positiva, la scelta dei look della protagonista ed anche della madre (Y)
Che dire, consiglio questo film a chi è paziente e riesce a reggere fino alla svolta di metà film, perché la morale/l'insegnamento sono più che validi (Y)

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati