Espandi menu
cerca

Trama

La vera storia del colonnello Ryszard Kuklinski, una delle figure più controverse della storia polacca del Secondo dopoguerra. Salutato come un eroe mondiale, Kuklinski dichiarò e condusse da solo una guerra segreta contro l'oppressione comunista, rischiando la sua vita e quella della sua famiglia per la sicurezza nazionale. Pressato dalla propria coscienza e dalla crescente minaccia di un olocausto nucleare, si rese conto che l'unico modo per salvare ciò che restava del suo esausto paese era quello di agire sotto copertura e di iniziare una lunga e psicologicamente estenuante collaborazione con la Cia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 32 - FESTA MOBILE Inizi anni '70, Guerra Fredda tra due superpotenze che si studiano in segreto, cortina di ferro, un a Polonia che si trova sempre in mezzo e sempre vittima designata di un conflitto che non la riguarda mai se non indirettamente, conducendola alla rovine, alla fame, dopo i massacri ed i genocidi del secondo conflitto mondiale. La storia spionistica concitata e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 32 - FESTA MOBILE Inizi anni '70, Guerra Fredda tra due superpotenze che si studiano in segreto, cortina di ferro, un a Polonia che si trova sempre in mezzo e sempre vittima designata di un conflitto che non la riguarda mai se non indirettamente, conducendola alla rovine, alla fame, dopo i massacri ed i genocidi del secondo conflitto mondiale. La storia spionistica concitata e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito