Sharknado 2: A volte ripiovono

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Sharknado 2: A volte ripiovono

di tobanis

Dopo quell’enorme cacca di squalo balena che era Sharknado, mi sono pure visto il seguito. Che rimane una cagata, fatto coi piedi, però fa un po’ più sorridere, e l’incipit è una tale interminabile sequenza di stronzate che pure prende. Il resto del film è infatti minore, perché è uguale identico al primo: altro brutto tempo (ma non mancano riprese fatte col sole, perché il film è fatto da culo), altra pioggia di squali, questa volta a New York, dove la popolazione prima si spaventa, poi reagisce (non tutta, spesso sullo sfondo si vedono persone che si fanno la loro vita normale, il film è fatto talmente male che si sono dimenticati che non dovevano inquadrarle). I protagonisti sono più o meno gli stessi, il livello si mantiene basso, le stupidaggini non si contano, però ho visto che fa ridere un sacco i bambini, almeno un pregio lo avrà. Voto direi un 2-3, anche generoso. Anche qua il titolo è strano, ma già in origine: Sharknado 2: the second one, cioè, Sharknado 2, il secondo?? Ma va? Mah. Anche questo ha avuto la decenza di non uscire al cinema, come il precedente.