Espandi menu
cerca
Taken 3 - L'ora della verità

Regia di Olivier Megaton vedi scheda film

Commenti brevi
  • Buon finale di trilogia, anche se scollegato dalle vicende dei primi due. Stavolta Liam Terminator Neeson, dopo un'ora di film non ha ancora ammazzato nessuno ! Si punta troppo sulle scene di azione, in compenso, la nostra Shannon (Lost...) ha una parte molto più incisiva e dominante. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Poteva essere un usuale mediocre film commerciale di intrattenimento per chi è di bocca buona.invece è decisamente sgradevole regia schizofrenica le scene di dialogo girate in maniera tradizionale ma le scene di azione tutt'altro stile:tagli sovrapposizioni di immagini piani sfalsati tecnica da discoteca per ragazzotti sotto acculturati.

    commento di eit20
  • Buon film. Regge la trilogia e già questo è un merito. Neeson è una garanzia. Luc Besson pure. Sentirlo definire ‘reazionario’ dal solito filone recensore di FilmTV cresciuto a Marx e caviale è veramente paradossale,trattandosi di marito accusato dell’omicidio della moglie. Nostalgici del complottiismo e del Minculpop. Due ore di intrattenimento.

    commento di Decimo
  • 6.5 voto

    commento di paolofefe
  • La struttura del film è la stessa dei due film precedenti. Cambiano solamente gli antagonisti. Comunque consigliato per gli amanti del genere cinematografico. Meglio non credere ciecamente al titolo del film. Voto 6

    commento di Mr Andrew
  • Super Neeson over 60 e non sentirli mena, salta e corre come un novello 007 superpompato…semplicemente ridicolo, oltretutto lento, prevedibile e quindi noioso.

    commento di Tex Murphy