Espandi menu
cerca
Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

Regia di Shawn Levy vedi scheda film

Commenti brevi
  • Dopo il primo episodio, diciamo carino, e il secondo, indecente, non mi aspettavo molto da questo terzo, infatti mi sono accodato a i desideri dei familiari che desideravano niente più che un po' di evasione serale. Ho visto sequenze divertenti, citazioni argute, attori celebri, insomma un film più che discreto

    leggi la recensione completa di garso
  • Il terzo film della trilogia, che lascia rapiti grandi e piccini: eccezionali effetti speciali e grandi interpreti

    leggi la recensione completa di Ippolito-Abelli
  • Gia' i primi 2 erano noiosi e questo non cambia di molto nella visione.voto.1.

    commento di chribio1
  • Della serie il primo è l'unico che si salva. NOn mi capacito davvero su come si possa apprezzare Ben Stiller come attore comico. Film assolutamente sotto la mediocrità che non fanno ridere nessuno!!! 3

    commento di Brady
  • Filmetto per bambini, età massima 10 anni, senza più un'idea e lontano anni luce dal primo. Tante guest star per sopperire all'assenza di trama e alle gaga che non fanno ridere. Voto 4/10.

    commento di Travis88
  • Film carino, ideale per famiglie e per farsi 4 risate in allegria. Nel genere un film che ci fa' conoscere alcune divinità come la Garuda del tibet, o divinità egizie. Nel complesso gli altri 2 film sono stati più belli di questo, carina la parte finale del film, con qualche nota di tristezza.

    commento di iiuma8288
  • Bellissima conclusione di questa odiata e apprezzata saga per famiglie.Per essere un ultimo capitolo, si tratta di un film ben girato, con ottimi effetti speciali, e sempre molto divertente sia per grandi che per piccini.Dopo il secondo, il migliore in assoluto, secondo me non potevano concludere più perfettamente di cosi.Spassosissimo.

    commento di Utente rimosso (AlexVale)
  • Inutile continuazione di una serie che ha da tempo esaurito le cose da dire. Il peggiore dei tre.

    leggi la recensione completa di tobanis