Trama

Una sola strada di periferia rivela una serie di desideri tenuti nascosti dai suoi abitanti e il modo in cui essi hanno intenzione di realizzarli per raggiungere il loro momento di estasi. Alcune delle fantasie sono pericolose mentre altre porteranno a circostanze insolite o a risvolti esilaranti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

overmars di overmars
5 stelle

La petite mort è un'espressione idiomatica della lingua francese, tradotta letteralmente in inglese, che indica uno stato di incoscienza post-orgasmico nel quale possono cadere alcuni soggetti in particolare di sesso femminile. La locandina del film dà semplicemente l'accezione "an orgasm", schietta e catchy come il disegno delle due mani. La pellicola in questione, in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

overmars di overmars
5 stelle

La petite mort è un'espressione idiomatica della lingua francese, tradotta letteralmente in inglese, che indica uno stato di incoscienza post-orgasmico nel quale possono cadere alcuni soggetti in particolare di sesso femminile. La locandina del film dà semplicemente l'accezione "an orgasm", schietta e catchy come il disegno delle due mani. La pellicola in questione, in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito