Espandi menu
cerca

Trama

Un sadico killer rapisce e sacrifica belle donne per un culto satanico. Una giovane ragazza, appena uscita dal carcere sulla parola, trova riparo in una strana casa e sembra essere la prossima vittima della setta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Questo film sul sito non ha avuto ancora opinioni,inizio io.Thriller erotico diretto da un regista ancora non ben identificato e mai uscito regolarmente in sala.Considerato dai fan di Rosalba Neri un supercult dell'horror erotico con la nostra eroina nei panni di una vendicatrice incappucciata che si vendica torturando sadicamente una serie di peccatrici giovinette.Infinitamente ingenuo ma… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
Trasmesso il 15 maggio 2023 su Rete 4
2015
2015

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Questo film sul sito non ha avuto ancora opinioni,inizio io.Thriller erotico diretto da un regista ancora non ben identificato e mai uscito regolarmente in sala.Considerato dai fan di Rosalba Neri un supercult dell'horror erotico con la nostra eroina nei panni di una vendicatrice incappucciata che si vendica torturando sadicamente una serie di peccatrici giovinette.Infinitamente ingenuo ma…

leggi tutto
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito