Espandi menu
cerca

La figlia della sciamana

Regia di Kenneth Kainz

Con Rebecca Emilie Sattrup, Maria Bonnevie, Jakob Oftebro, Søren Malling, Allan Hyde, Laura Bro, Roland Møller, Peter Plaugborg... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Dina ha involontariamente ereditato le capacità soprannaturali della madre, che è in grado di vedere dentro l'anima delle altre persone e di farle vergognare di loro stesse. Quando l'unico erede al trono è ingiustamente accusato di aver assassinato orribilmente la famiglia, la madre di Dina con un falso pretesto viene attirata a Dunark per farlo confessare. Usando la sua abilità per scopi sbagliati, la donna viene fatta prigioniera e a Dina toccherà non solo scoprire la verità sul delitto ma anche difendersi da una pericolosa lotta di potere che metterà a rischio la sua stessa vita.

Commenti (4) vedi tutti

  • Filmetto per famiglie ben confezionato ma purtroppo buonista e politicamente corretto, sciupato nel finale insulso e inconcludente, che lascia intravedere un proseguimento come fosse una serie tv. Neanche Walt Disney avrebbe potuto fare di peggio.

    commento di Maciknight
  • Film di buona fattura, bella fotografia ed attori adeguati al loro ruolo. Ideale per una piacevole serata in famiglia. La fine fa pensare che si pensava ad un seguito e forse oltre...ma tutto sommato è giusto che non non ci sia un seguito in quanto tutto quello che poteva dare lo ha dato in questa occasiome.

    commento di Henrycox
  • Molto bello, nei flashback è un po'confusionario, ma per il resto è davvero fatto bene. Il fatto che non ci sia una fine poi, lascia libero sfogo alla fantasia! ????

    commento di Saraaà
  • Un film meraviglioso. La trama è bellissima e lo svolgimento stupendo è un bel film fatto bene cOn vari effetti speciali

    commento di niky1000
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Eolus di Eolus
2 stelle

Carina l'idea dello sguardo che ti fa rivivere ciò di cui ti vergogni, ma, a parte questo, la trama è molto debole, nel senso che oltre ad esser, alle volte, molto inverosimile, ci sono punti "forzati" ed altri non approfonditi, soprattutto in momenti "chiave". Quel che è peggio però è l'assenza di un finale, ragion per cui ne sconsiglio la visione. leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso il 23 novembre 2022 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 22 novembre 2022 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 7 gennaio 2022 su Italia 1
2021
2021
Trasmesso il 20 luglio 2021 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 19 luglio 2021 su Mediaset Italia 2
2020
2020
Trasmesso il 31 dicembre 2020 su Canale 5
Trasmesso il 13 luglio 2020 su Cielo
2016
2016
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2015
2015

Recensione

Eolus di Eolus
2 stelle

Carina l'idea dello sguardo che ti fa rivivere ciò di cui ti vergogni, ma, a parte questo, la trama è molto debole, nel senso che oltre ad esser, alle volte, molto inverosimile, ci sono punti "forzati" ed altri non approfonditi, soprattutto in momenti "chiave". Quel che è peggio però è l'assenza di un finale, ragion per cui ne sconsiglio la visione.

leggi tutto

Recensione

Ciabattiere di Ciabattiere
2 stelle

Pessimo. Trama banalissima e già viste mille volte...ed anche lo svolgimento è molto scontato;il tutto arricchito con filo sentimentalismo e filo-morale da teen movie mediocri che non aiutano il ritmo del film. L'elemento fantasy è poco approfondito e quel poco di visto è spesso gestito con cgi imbarazzante. Un finale poi che non finisce proprio da teen movie scialbi.…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
Rebecca Emilie Sattrup, Peter Plaugborg
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito