Espandi menu
cerca

Trama

Dopo il dramma subito da Light, i sospetti che lui sia Kira (nickname sotto il quale si nasconde in rete) sembrano essere ormai decaduti, perlomeno per la polizia. Light e L si sono finalmente conosciuti ma ancora l’investigatore non si fida pienamente di lui. Nel frattempo le morti sono riprese e non sono solo di criminali: viene colpito infatti anche chi cerca di ostacolare Kira. Un nuovo possessore di Death Note e di conseguenza un altro shinigami sono presenti in città.

Note

Epilogo del precedente film Desu noto
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
8 stelle

Seconda parte del doppio film ispirato al fumetto di Death Note di Tsugumi Oba e disegnato da Takeshi Obata. Eravamo rimasti al pre-finale tragico del precedente film di Desu Noto che allontana "definitivamente" i sospetti da Light Yagami (Tatsuya Fujiwara) e al successivo incontro faccia a faccia con l'investigatore L (Ken'ichi Matsuyama). Quest'ultimo pur nutrendo ancora… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

VVVVID - Lo streaming alternativo.

cinefox di cinefox

Escludendo Rai Play... Ci sono siti e app gratuiti e legali poco conosciuti che cercano di farsi strada nel mondo sempre più in evoluzione dello streaming online. Certo non bisogna aspettarsi film freschi di…

leggi tutto
Playlist
locandina
Foto
2015
2015
L: Change the World

L: Change the World

Attenzione SPOILER per la visione dei precedenti film.   Terzo film e spin-off tratto questa volta dalla light novel ispirata al fumetto di Death Note.… segue

Post

Recensione

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
8 stelle

Seconda parte del doppio film ispirato al fumetto di Death Note di Tsugumi Oba e disegnato da Takeshi Obata. Eravamo rimasti al pre-finale tragico del precedente film di Desu Noto che allontana "definitivamente" i sospetti da Light Yagami (Tatsuya Fujiwara) e al successivo incontro faccia a faccia con l'investigatore L (Ken'ichi Matsuyama). Quest'ultimo pur nutrendo ancora…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito