Batman v Superman: Dawn of Justice

099999999

Iscritto dal 20 agosto 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Batman v Superman: Dawn of Justice

di 099999999

UNA BOIATA PAZZESCA! Snyder è riuscito a fare peggio del precedente, e vi posso assicurare che non era semplice, affatto! Qui ci si trova di fronte ad uno dei film più stupidi e brutti del secolo, dove i due gladiatori del mondo Dc, sono interpretati da quell'incapace di Henry Cavill, e da quel pessimo attore, ma per fortuna buon regista, che risponde al nome di Ben Affleck. Una pellicola sta volta piena di contenuti, e il bello è che sono uno peggio dell'altro...questo film prende i difetti del primo, e gli porta all'esagerazione, volendo essere serio e di gigantesca profondità, ma che risulta di una stupidità, e di un'indecenza senza pari; qui la regia è sempre allucinante, i personaggi sempre un qualcosa di davvero orripilante, specialmente Lois Lane interpretata dalla povera Amy Adams, che qui si conferma essere un elemento di estremo fastidio, naturalmente accompagnata subito dopo dall'addirittura peggiorato Superman di Cavill...la sceneggiatura è CACCA, in tutto, dai dialoghi alle situazioni, (mamma mia, Martha!) e quello che era il grande scontro tra i due personaggi è forzato e ridotto all'osso. Una delusione in tutto, un vero e proprio pastrocchio colossale, che nella prima parte risulta un qualcosa di inconcludente che non va avanti, montato al peggio, e che nella seconda parte sfocia nella monnezza più assoluta, tanto da non crederci (la parte finale con Doomsday è la cosa più brutta che ci possa essere). Complimentoni Snyder, sei riuscito a sfnornare la bufala del millennio.