Supremacy - La razza eletta

Regia di Deon Taylor

Con Julie Benz, Anson Mount, Danny Glover, Joe Anderson, Mahershala Ali, Dawn Olivieri, Derek Luke, Evan Ross, Nick Chinlund... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Infinity
  • Infinity
In STREAMING

Trama

Dopo 14 anni di isolamento nel carcere di massima sicurezza di Pelican Bay, alla prima occasione di libertà, Garrett Tully si mette nuovamente nei guai quando prende in ostaggio una famiglia di neri tenendo fede alle sue convinzioni da membro della fratellanza ariana. Il patriarca della famiglia, il signor Walker, è un ex detenuto che odia i poliziotti al punto di aver anche ripudiato il figlio per esserlo diventato. Vedendo in Garrett una disperazione a lui familiare, Walker si rifiuta di chiedere aiuto, facendo così aumentare le tensioni familiari e portando a commettere alcuni gravi passi falsi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tratto da una storia vera, il profilo di un uomo fisicamente aggressivo ma interiormente insicuro che maschera la propria fragilità motivandosi con un violento odio razziale. E' una pellicola interessante con un bravissimo (e maturo) Danny Glover.

    commento di cindy_hammer
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
locandina
Foto
2014
2014
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito