Espandi menu
cerca

Trama

Dino è una ragazza svedese che sogna una vita diversa dalla sua. Come altri 80 mila giovani suoi connazionali, ha deciso di abbandonare la patria e le prospettive di disoccupazione per provare a ricominciare a Oslo, in Norvegia. Ben presto, però, si ritrova coinvolta in una spirale distruttiva ed è costretta a sopravvivere con poco denaro, tra un lavoro irregolare e feste pesanti. Dopo essersi rotta un braccio, Dino trova un nuovo lavoro da governante e tutti i tre gli occupanti della casa cadono vittima del suo fascino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Dino, giovane svedese sulla ventina, emigra in Norvegia in cerca di lavoro. Lo trova come babysitter e domestica in casa di Steffen e delle sue due figlie, una piccola che subito si affeziona a lei e una adolescente, un po' introversa. Dino conquisterà anche lei, ma soprattutto Steffen.   Anna Dinovic, detta Dino: svedese di chiare origini slave, nel nome e nei tratti somatici,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Dino, giovane svedese sulla ventina, emigra in Norvegia in cerca di lavoro. Lo trova come babysitter e domestica in casa di Steffen e delle sue due figlie, una piccola che subito si affeziona a lei e una adolescente, un po' introversa. Dino conquisterà anche lei, ma soprattutto Steffen.   Anna Dinovic, detta Dino: svedese di chiare origini slave, nel nome e nei tratti somatici,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito