Espandi menu
cerca

Vincent

Regia di Thomas Salvador

Con Thomas Salvador, Youssef Hajdi, Vimala Pons, Nicolas Jaillet Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Vincent non è come tutti gli altri giovani uomini. La sua forza, i suoi riflessi e la sua agilità aumentano a contatto con l'acqua e questa speciale connessione lo porta ad avvicinarsi a laghi e fiumi per testare il suo dono. Incontrando Lucie e innamorandosene, Vincent ha finalmente qualcuno a cui svelare per la prima volta il suo segreto prima che un piccolo incidente lo costringa a mostrare pubblicamente il suo straordinario potere e a dover fuggire via.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

  Vincent (2014): locandina   Una piccola grande sorpresa, schiva, ma di nascosto potente come un macigno: le stesse caratteristiche che muovono e contraddistinguono il personaggio che dà il titolo a questa curiosa, tenera, appassionate opera prima. Un film intimista su un supereroe dei nostri giorni: timido, minimalista, dall'aspetto comune, facile a passare inosservato… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

fratellicapone di fratellicapone
6 stelle

  Non è facile avere un dono dalla natura e vivere nella società come tutti gli altri.  Vincent è un giovane uomo che fa il muratore in qualche parte della Francia con grandi laghi e fiumi. Vincent è un tipo appartato, di poche parole e vive in modo abbastanza precario. Ha un rapporto particolare con l’acqua e nel film si vede, nella parte iniziale,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

fratellicapone di fratellicapone
6 stelle

  Non è facile avere un dono dalla natura e vivere nella società come tutti gli altri.  Vincent è un giovane uomo che fa il muratore in qualche parte della Francia con grandi laghi e fiumi. Vincent è un tipo appartato, di poche parole e vive in modo abbastanza precario. Ha un rapporto particolare con l’acqua e nel film si vede, nella parte iniziale,…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

  Vincent (2014): locandina   Una piccola grande sorpresa, schiva, ma di nascosto potente come un macigno: le stesse caratteristiche che muovono e contraddistinguono il personaggio che dà il titolo a questa curiosa, tenera, appassionate opera prima. Un film intimista su un supereroe dei nostri giorni: timido, minimalista, dall'aspetto comune, facile a passare inosservato…

leggi tutto
2014
2014
locandina
Foto
Thomas Salvador
Foto
Thomas Salvador
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito