Espandi menu
cerca

Trama

In un tranquillo condominio, tre coinquilini ventenni scoprono che lo scienziato loro vicino è morto. All'interno del suo appartamento, ritrovano anche una gigantesca macchina capace di vedere ventiquatt'ore avanti. Mostrando in anticipo scorci di vita del loro giorno dopo, la macchina spingerà i giovani a volerne sfruttare le potenzialità prima che inquietanti immagini comincino a palesarsi, spingendoli verso un'oscurità su cui non hanno più alcun controllo.

Commenti (3) vedi tutti

  • Proprio nulla da salvare !

    leggi la recensione completa di chribio1
  • Un bellissimo film, molto originale con una trama non scontata! Da vedere!

    leggi la recensione completa di silviaplus
  • Intelligente, un po' claustrofobico (quasi nessun esterno), ben girato ed ancor meglio sceneggiato. Peccato non ci siano i sottotitoli in italiano nel commento del regista (dvd). E non si capisce perchè sia stata tagliata la scena dell'inventore. Budget limitato, ma ottima idea. Io voto 7.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
1 stelle

Ieri sera mi sono messo a vedere questo Film giusto per la presenza di Danielle Panabaker e una Storia che sembrava intrigante.Purtroppo già dopo 30' mi stavo chiedendo che cavolo di Pellicola stavo guardando e mi e' venuta in Mente una frase di un mio amico che al Cinema durante la visione di "Ritorno al Futuro 2" mi disse : "Bisogna essere Universitari per capire qualche passaggio ... e… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

silviaplus di silviaplus
8 stelle

Un bellissimo film, molto originale con una trama non scontata! Da vedere! L'ho visto 2 volte, prima con i sottotitoli e poi con il doppiaggio . Proprio bello e originale. Il finale non è per niente scontato ed è inimmaginabile.. !! Mi ha fatto pensare per giorni e ho dovuto, appunto, rivederlo :) Lo consiglio vivamente! E' tutto, o quasi, girato in casa ma le sorprese non mancano.… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
2019
2019

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Ieri sera mi sono messo a vedere questo Film giusto per la presenza di Danielle Panabaker e una Storia che sembrava intrigante.Purtroppo già dopo 30' mi stavo chiedendo che cavolo di Pellicola stavo guardando e mi e' venuta in Mente una frase di un mio amico che al Cinema durante la visione di "Ritorno al Futuro 2" mi disse : "Bisogna essere Universitari per capire qualche passaggio ... e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017

Recensione

silviaplus di silviaplus
8 stelle

Un bellissimo film, molto originale con una trama non scontata! Da vedere! L'ho visto 2 volte, prima con i sottotitoli e poi con il doppiaggio . Proprio bello e originale. Il finale non è per niente scontato ed è inimmaginabile.. !! Mi ha fatto pensare per giorni e ho dovuto, appunto, rivederlo :) Lo consiglio vivamente! E' tutto, o quasi, girato in casa ma le sorprese non mancano.…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2015
2015
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
locandina
Foto
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito