Espandi menu
cerca

Trama

La bella modella Jiajia è innamorata persa del fidanzato giapponese Shimizu. Seguendolo nel suo paese natale, Jiajia deve essere presentata ai suoceri, proprietari di una locanda in una remota regione montuosa nota per le sue sorgenti di acqua calda, ed invia regolarmente resoconti e notizie all'amica stilista Wai. Quando i messaggi cessano di arrivarle, Wai comincia a preoccuparsi e parte alla volta del Giappone per andar a trovare Jiajia. Al suo arrivo, però, non trova l'amica ma una fredda accoglienza da parte della madre di Shimizu prima che una serie di omicidi comincino a verificarsi a danni degli ospiti della locanda. Con nessuno al sicuro, tutte le tracce per scoprire l'identità del killer portano inevitabilmente a Jiajia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito