Trama

Ramon Laredo (Rodolfo Valentino), ricco giovane spagnolo, viene rapito e imbarcato a forza su una nave di contrabbandieri. Qui il capitano Kitchell (Walter Long) lo sottopone ai più umili lavori di bordo.

Note

Tratto dal romanzo Moran of the Lady Letty, di Frank Norris.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Leo Maltin di Leo Maltin
6 stelle

Seconda collaborazione tra regista e divo. La varietà delle ambientazioni (salone da ballo, bar del porto, vascelli sul mare, coste e zona litorale con villaggio) e qualche accenno alla psicologia dei personaggi - una donna in abiti maschili risultava abbastanza anticonformista per l'epoca - garantiscono una visione piacevole, nonostante la prevedibilità dell'intreccio. Lo sguardo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
6 stelle

Seconda collaborazione tra regista e divo. La varietà delle ambientazioni (salone da ballo, bar del porto, vascelli sul mare, coste e zona litorale con villaggio) e qualche accenno alla psicologia dei personaggi - una donna in abiti maschili risultava abbastanza anticonformista per l'epoca - garantiscono una visione piacevole, nonostante la prevedibilità dell'intreccio. Lo sguardo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito