Espandi menu
cerca

Trama

Un'ora di 'sogni bagnati' in compagnia della modella Silvia Rocca, impegnata a più riprese in spogliarelli e scenette sexy di vario tipo.

Commenti (1) vedi tutti

  • La novelletta bella ma corta di Schnitzler, spunto del film, è più un soggettino per opera visiva che letteraria. Narra le pulsioni di una giovane sposa che si scopre al fidanzamento più portata ad esperienze erotiche che alla fedeltà coniugale. E sceglie le prime. Il film è il contest visivo di immagini interiori del racconto. Interessante.

    commento di teodorando
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Un'ora di 'sogni bagnati' in compagnia della modella Silvia Rocca, impegnata a più riprese in spogliarelli e scenette sexy di vario tipo.   Oniris vorrebbe essere un mediometraggio erotico con una protagonista celebre e dalla onorevole derivazione letteraria: i titoli di testa infatti millantano addirittura una presunta parentela, per quanto limitata al concetto di 'liberamente… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Un'ora di 'sogni bagnati' in compagnia della modella Silvia Rocca, impegnata a più riprese in spogliarelli e scenette sexy di vario tipo.   Oniris vorrebbe essere un mediometraggio erotico con una protagonista celebre e dalla onorevole derivazione letteraria: i titoli di testa infatti millantano addirittura una presunta parentela, per quanto limitata al concetto di 'liberamente…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito