Espandi menu
cerca

Trama

Il detective Gun-Soo rimane coinvolto in un incidente d'auto, che tenta di non far scoprire. Egli si ritrova di conseguenza a dover fare i conti con Chang-Min, l'unico testimone dell'accaduto che inizia a minacciarlo, nascondendo le sue reali intenzioni e la sua vera identità.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CANNES 2014 - QUINZAINE Quando scendono in campo i sudcoreani non c'e' che da levarsi il cappello ed ammetterne la superiorità: A HARD DAY, di Kim Sung-Hoon è un gran noir tutto tensione, ironia e sberleffo del film di genere: una corsa a perdifiato nei meandri di un intrigo ordito ai danni di un poliziotto che investe incautamente un passante nel momento in cui deve… leggi tutto

3 recensioni positive

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
7 stelle

Bel noir sudcoreano curato in fotografia e musica, decisamente superiore al suo rifacimento francese Netflix del 2022 "Testimone pericoloso", al quale pur essendo abbastanza pedissequamente fedele manca quasi del tutto la capacità drammatica e di ferocia, oltre che la cattiveria che sono congenite alla grandezza luciferina e profondamente ansiogena, crudele, così caratteristiche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Buonasera signori, oggi vi propongo un nuovo "pensiero fugace" targato Korea Film Fest 2020.   A Hard Day, Kim Seong-Hun, Korea Film Fest 2020   Tra i tanti talenti emersi negli ultimi anni dalla fucina coreana impossibile non annoverare Kim Seong-Hun, maestro del genere che passa con nonchalance dalla commedia famigliare (How the Lack of Love Affects Two Men) al noir cupo e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2019
2019
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CANNES 2014 - QUINZAINE Quando scendono in campo i sudcoreani non c'e' che da levarsi il cappello ed ammetterne la superiorità: A HARD DAY, di Kim Sung-Hoon è un gran noir tutto tensione, ironia e sberleffo del film di genere: una corsa a perdifiato nei meandri di un intrigo ordito ai danni di un poliziotto che investe incautamente un passante nel momento in cui deve…

leggi tutto
Cannes 2014: Giorno 4

Cannes 2014: Giorno 4

La prima e, a differenza degli altri anni, unica domenica del festival di Cannes schiera in campo l’unico titolo italiano in Concorso: Le Meraviglie di… segue

Post
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito