Espandi menu
cerca

Trama

Do-Hee sperimenta in prima persona le violenze in famiglia. Young-Nam lavora come capo della stazione di polizia e tenta di tutto per proteggere Do-Hee dal violento patrigno Yong-Ha. Anche se sembra ingenua, Do-Hee nasconde un segreto e Yung-Nam viene inevitabilmente coinvolta in un caso che mette in gioco la sua stessa vita.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
10 stelle

  FESTIVAL DI CANNES 2014 – UN CERTAIN REGARD   Raramente assistiamo ad esordi così illuminanti, perfetti, dirompenti ed appassionanti. Il fatto che succeda con un film coreano mi risulta un caso piuttosto coerente, per non dire scontato che sarebbe esagerato ed improprio, per una cinematografia che non perde colpi da anni e non smette di sorprendere. La circostanza… leggi tutto

3 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Peppe Comune di Peppe Comune
8 stelle

Jung-Nam (BaeDoo-na) è il capo della stazione di polizia di un piccolo paese della provincia di Seoul. È stata trasferita dalla capitale dopo che era stata scoperta la sua relazione con un'altra donna. Nel corso delle ordinarie perlustrazioni della zona, la poliziotta scopre che dietro l'apparente tranquillità del luogo si nasconde tanta gratuita violenza. Ma la…

leggi tutto
2022
2022
2019
2019
2017
2017

Recensione

mck di mck
9 stelle

Arrivo. Esilio in Patria. Andata… Un'automobile percorre sotto la pioggia battente scalzata dai tergicristalli una tortuosa strada di montagna nelle brume dell'alba di un'uggiosa giornata qualunque. Siamo soli, col guidatore - riflesso nello specchietto retrovisore - e un gps, e dal PdV del bagagliaio da spettatori diveniamo passeggeri. Pian piano il veicolo e il suo occupante si…

leggi tutto

La vendetta al femminile

Immorale di Immorale

Richard Francis Burton (non l’attore), chi era costui ? Nato in Inghilterra nel 1821 e morto a Trieste nel 1890 fu un esploratore, geografo, traduttore, scrittore, soldato, orientalista, cartografo, etnologo,…

leggi tutto
2015
2015
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
10 stelle

  FESTIVAL DI CANNES 2014 – UN CERTAIN REGARD   Raramente assistiamo ad esordi così illuminanti, perfetti, dirompenti ed appassionanti. Il fatto che succeda con un film coreano mi risulta un caso piuttosto coerente, per non dire scontato che sarebbe esagerato ed improprio, per una cinematografia che non perde colpi da anni e non smette di sorprendere. La circostanza…

leggi tutto
Cannes 2014: Giorno 5

Cannes 2014: Giorno 5

Messa da parte la parentesi italiana con l’unico titolo nostrano in concorso (che, per inciso, Variety ha stroncato senza alcuna pietà come… segue

Post
Kim Sae-Ron
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito