Espandi menu
cerca
American Ultra

Regia di Nima Nourizadeh vedi scheda film

Recensioni

L'autore

DanielRecensioni

DanielRecensioni

Iscritto dal 27 novembre 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post 112
  • Recensioni 115
  • Playlist 13
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su American Ultra

di DanielRecensioni
7 stelle

Un filmetto niente male quello che vede protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart e no, non sto parlando di CAFÉ SOCIETY, ma bensì di AMERICAN ULTRA, commedia action che vede il nuovo Lex Luthor scoprirsi una perfetta macchina per uccidere, frutto degli esperimenti della CIA, dopo una giovinezza passata tra il bancone di un mini market e qualche spinello di troppo.

Sarà la sua "creatrice" a riattivare in lui l'istinto assassino, affinchè il ragazzo riesca a difendersi dallo stesso governo che lo ha creato; al suo fianco la bella fidanzata che probabilmente non è veramente chi dice di essere.

Insomma, tra qualche scazzottata girata in maniera esuberante e con mestiere e due o tre sparatorie, questo film riesce ad essere un buon passatempo senza pretese ma molto divertente e di intrattenimento.

Se cercate James Bond o Born, questa non è la pellicola che fa per voi, se immaginate una commedia alla SOLE A CATINELLE, beh anche in questo caso sarete delusi (questo qualche risata la strappa).

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati