Trama

La vera storia del leggendario allenatore di football Bob Ladoucer, in grado di risollevare le sorti dei De La Salle High School Spartans facendo vincere loro 151 partite consecutive e frantumando i record di qualsiasi sport americano.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dopo "Coach Carter", il regista Thomas Carter torna al film sportivo, con esiti ancor più modesti. L'impassibile Caviezel non aiuta, ma è il racconto, ripetitivo e serioso, zeppo di dialoghi pedanti e luoghi comuni, a non coinvolgere mai. Delittuoso sprecare in ruoli insignificanti e riciclati Michael Chiklis e Laura Dern.

    commento di degoffro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
2 stelle

Il tempo di vincere La recessione Dio ti guida al touchdown!!?!?!? I film sul football è logico che in italia non siano molto seguiti, anche se “ogni maledetta domenica” con Al Pacino è da non perdere non solo per gli attori ma anche per come spiega il mondo del football, con vizi e virtù e gente che si frantuma il cranio. Ho iniziato a vedere Il tempo di… leggi tutto

1 recensioni negative

Il meglio del 2016
2016

La settima arte e lo sport

BreakingNico22 di BreakingNico22

In questa estate ricca di manifestazioni sportive in giro per il mondo passiamo in rassegna i migliori film sullo sport. Storicamente lo sport che meglio è stato raccontato al cinema è il pugilato,…

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2015
2015
Disponibile dal 15 luglio 2015 in Dvd a 12,25€
Acquista

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
2 stelle

Il tempo di vincere La recessione Dio ti guida al touchdown!!?!?!? I film sul football è logico che in italia non siano molto seguiti, anche se “ogni maledetta domenica” con Al Pacino è da non perdere non solo per gli attori ma anche per come spiega il mondo del football, con vizi e virtù e gente che si frantuma il cranio. Ho iniziato a vedere Il tempo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito